Guardando tra le varie classifiche degli smartphone più venduti o che continuano ad avere un certo appeal tra gli utenti, ritroviamo ancora l’iPhone 6S, top di gamma disponibile a prezzo davvero fantastico che attira tutt’ora numerosi appassionati della mela morsicata e non solo. Per questo è alquanto interessante riuscire a scovare le offerte migliori presenti sul web per tale device e senza dubbio se si ha intenzione di risparmiare è opportuno puntare sui classici ricondizionati certificati, modelli che Apple ha semplicemente sottoposto ad una sorta di restauro, eliminando le parti non funzionati.
Sono quindi smartphone da considerarsi come nuovi, ma allo stesso tempo presentano un prezzo molto più basso rispetto alla variante nuova di zecca. Basti pensare come su Amazon questo iPhone 6S si presenti con cifre mai oltre i 300 euro, è infatti poi il taglio di memoria interna a definire un costo più basso o più alto. Quest’oggi vi proponiamo in offerta l’iPhone 6S da 16GB di colore argento al prezzo di 210 euro con spedizione gratuita.
Ovviamente si tratta sempre del modello ricondizionato certificato che presenta un anno di garanzia e può essere spedito anche in una scatola generica, ma con tutti i suoi accessori. Questo iPhone 6S può essere quindi uno smartphone utile per chi semplicemente vuole iniziare a provare i device di stampo Apple oppure necessita di un secondo smartphone di qualità.
La disponibilità per questo iPhone 6S ricondizionato certificato al costo di 210 euro su Amazon è immediata, ma chiaramente le scorte tenderanno a diminuire con il passar del tempo, è quindi sempre consigliabile affrettare i tempi se si ha intenzione di acquistarlo. Avete valutato al meglio la nuova offerta a prezzo basso per iPhone 6S ricondizionato oggi 3 luglio? La trovate in linea con le vostre esigenze? Fateci sapere che ne pensate.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…