Uno degli smartphone targati Apple che continua a vendere sul mercato, nonostante siano passati un po’ di anni, è l’iPhone 6S, un top di gamma anche il 3 novembre protagonista di allettanti offerte Amazon, che vanta di una base tecnologica imponente, insomma può tranquillamente dire ancora la sua sul mercato. Inoltre parliamo di un dispositivo che presenta chiaramente un costo inferiore rispetto agli attuali top di gamma a marchio Apple, anche se la svalutazione di un prodotto di questo genere non è mai importante. Si può quindi risparmiare una bella somma di denaro puntando su un iPhone 6S ricondizionato ed è proprio il modello in offerta quest’oggi su Amazon ad un prezzo alquanto conveniente. Trattandosi di un prodotto rigenerato, è stato semplicemente rimesso a nuovo da Apple, dopo aver mostrato qualche segno di malfunzionamento appena uscito dalla produzione.
L’azienda di Cupertino rigenera tutti i prodotti difettosi e li propone sul mercato ad un prezzo molto più basso rispetto al modello considerato come nuovo, lo fa inoltre attraverso una certificazione ufficiale che si definisce proprio ricondizionato certificato. Ecco quindi che l’offerta odierna per questo iPhone 6S ricondizionato è sicuramente molto interessante per chi ha intenzione di acquistare un dispositivo di questo genere e senza spendere cifre piuttosto elevate.
L’iPhone 6S ricondizionato certificato presente su Amazon può infatti essere acquistato al prezzo di 272 euro, con spese di spedizione gratuite e si tratta della variante da 64GB, quindi con un’ottima base di memoria interna ed in colore grigio siderale. Ricordiamo come si tratti del modello che presenta ancora un’estetica tipicamente da iPhone, con le cornici pronunciate ed il display non così enorme come gli attuali top di gamma.
E’ lo smartphone ideale per chi non ama gli smartphone del momento e preferisce misure più compatte. Non sappiamo fino a quando durerà tale cifra per l’iPhone 6S ricondizionato, è quindi opportuno sbrigarsi se lo si vuole acquistare al prezzo di 272 euro. Buona l’offerta di oggi 3 novembre?
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…