Tra le colorazioni di iPhone che hanno suscitato maggior interesse in questi anni ritroviamo senza dubbio quella rosa e quella oro, variazioni cromatiche scelte principalmente dal genere femminile e che quest’oggi ritroviamo sulla variante ricondizionata dell’iPhone 6S ad un prezzo davvero interessante su Amazon. Se siete quindi alla ricerca di un bel regalo da fare per stupire un’amica, una mamma, una compagna, una moglie o anche la propria figlia, ecco che può esser fatto un grande affare acquistando su Amazon questo iPhone 6S rosa o oro ad un prezzo di 250,99 euro.
Parliamo come sempre del modello ricondizionato certificato, il che significa che è stato sottoposto ad un processo di pulizia con la conseguente sostituzione di parti non funzionanti e rimesso a nuovo. Il device funziona assolutamente come un iPhone 6S nuovo di zecca e può godere di un anno di garanzia e di tutti gli accessori presenti nella scatola originale del prodotto, anche se potrebbe essere spedito in una confezione generica.
Quello che conta principalmente è che acquistando tale iPhone 6S ricondizionato rosa o oro, si spenderanno solo 250,99 euro, cifra da non sottovalutare trattandosi di un prodotto a marchio Apple. Inoltre ciò che lo rende ancora più appetibile è la sua memoria interna da 64GB, quindi alquanto capiente per poter salvare tutte le tipologie di file o dati a disposizione sul proprio smartphone. Il prezzo finale sarà di 250,99 euro anche perché le spese di spedizione sono assolutamente gratuite.
Trattandosi di un prodotto Apple ancora molto ricercato, senza dubbio non si può lasciar scappare quest’offerta più che super proposta da Amazon in queste ore. E’ come sempre consigliabile affrettare i tempi sia per l’esaurimento delle scorte che per il prezzo che potrebbe cambiare da un momento all’altro. Come giudicate la nuova offerta a prezzo basso per iPhone 6S?
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…