Si continuano a monitorare le offerte su Amazon per quel che riguarda i prodotti Apple, nello specifico gli smartphone non recentissimi, ma che continuano ad avere un loro appeal. Tra questi troviamo senza dubbio l’iPhone 6 che, insieme all’iPhone 6S, è ricco di offerte proprio su tale sito di e-commerce. E’ bene come sempre specificare come si tratti di un prodotto ricondizionato certificato, quindi sottoposto alla doverosa pulizia con la sostituzione di parti non funzionanti e rimesso praticamente a nuovo.
I modelli ricondizionati di casa Apple sono quelli che possono essere acquistati a prezzi molto ridotti rispetto alle varianti considerate di natura nuove, ma sostanzialmente l’unica differenza è data da un solo anno di garanzia. E’ consigliabile insomma puntare su un iPhone 6 ricondizionato, piuttosto che di seconda mano, se si ha intenzione di risparmiare cifre piuttosto importanti. Diciamo che sono i prodotti migliori per coloro che vogliono puntare su un device di casa Apple, ma non necessariamente affidarsi ad un top di gamma ed allo stesso modo poterlo avere tra le mani senza spendere cifre spropositate.
Questa nuova offerta su Amazon per l’iPhone 6 è senza dubbio molto interessante, in quanto è possibile acquistare tale prodotto sborsando appena 186 euro, cifra alquanto improponibile per uno smartphone Apple, nonostante insomma si tratti di un dispositivo non di recente produzione. Il modello in questione, acquistabile quindi a tale prezzo, è l’iPhone 6 in grigio siderale e con una memoria interna da 16GB.
Può essere insomma una valida alternativa per un secondo smartphone che non necessita di una memoria ampia dove dover salvare i propri dati. Al momento la disponibilità del prodotto è immediata e le scorte sono abbastanza cospicue. A voi la scelta finale. Valutate pertanto tutte le offerte del caso per iPhone 6 oggi 28 maggio.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…