Gli utenti più presi dalle continue novità tecnologiche attendono con ansia i nuovi iPhone 2018 in presentazione a Settembre, ma c’è chi ha intenzione di avere tra le mani semplicemente un modello di iPhone per scoprire ad esempio le diversità con il mondo Android. A tal proposito c’è da considerare un’offerta di altissimo interesse proveniente come sempre da Amazon e che riguarda l’iPhone 6, modello non recentissimo, ma che senza dubbio può soddisfare appieno le esigenze di qualche utente.
In questo caso si punta su modelli più “anziani” anche per risparmiare qualche euro, ma il vero affare lo si fa quando si sceglie un modello ricondizionato certificato di casa Apple, proprio come questo iPhone 6 in vendita su Amazon al prezzo di appena 228 euro con spedizione gratuita. Cifra incredibile se si considera la qualità del prodotto da acquistare che, pur appartenente alla categoria di ricondizionato, funziona assolutamente come modello nuovo.
E’ quindi un iPhone 6 perfettamente in salute, senza alcun difetto estetico e che può essere vostro sborsando solo 228 euro. Inoltre la variante in questione è quella da 64GB, quindi con una memoria interna alquanto capiente, mentre il colore è argento, il che gli dona senza dubbio un bel tocco di eleganza. E’ fondamentale però come sempre affrettarsi se si ha intenzione di puntare su questo iPhone 6 ricondizionato, anche perché le scorte a disposizione sono molto limitate ed entro poche ore potrebbero essere esaurite.
Ricordiamo come l’unica differenza rispetto ad un modello certificato come nuovo sia il periodo di garanzia, in questo caso infatti si parla di un solo anno. Insomma, potrebbe esserci una nuova impennata nelle vendite per l’iPhone 6 ricondizionato, considerando il prezzo fissato oggi all’interno delle offerte Amazon. Che aspettate ad acquistarlo?
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…