Avete registrato problemi con il vostro iPhone 6 per quanto riguarda lo schermo? Stiamo parlando del bug con il quale il display ad un certo punto non risponde più ai vostri comandi, per quello che è stato poi definito come il cosiddetto “Touch Disease”. Ebbene, Apple prevede assistenza per questi casi, ma al momento è riservata solo a coloro che dispongono di un iPhone 6 Plus e che allo stesso tempo sono disposti a pagare poco più di 167 euro per risolvere il problema.
La conferma è giunta direttamente da Apple, che a tal proposito ha ritenuto necessario diramare una comunicazione ufficiale dedicata a coloro che hanno registrato anomalie come quelle che abbiamo appena descritto:
“Apple ha stabilito che alcuni dispositivi iPhone 6 Plus possono mostrare uno sfarfallio su schermo o alcuni problemi al Multi Touch dopo aver impattato diverse volte su una superficie dura, e essere stati sottoposti a ulteriore stress ricorrente.
Se il tuo iPhone 6 Plus mostra i sintomi descritti qui sopra, è ancora funzionante, e lo schermo non è danneggiato o crinato, Apple lo riparerà ad un costo di € 167,20”.
Vi ricordiamo che nel caso in cui vogliate approfondire la questione non dovrete fare altro che accedere all’apposita pagina resa disponibile da Apple nel corso degli ultimi giorni, anche se sul web non mancano le prime lamentele da parte di coloro che non si aspettavano di dover sborsare una cifra di questo tipo per vedere risolti i problemi spuntati fuori in queste settimane con iPhone 6 ed iPhone 6 Plus. Staremo a vedere come andranno le cose nei prossimi giorni a proposito di questa delicata faccenda.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…