Sono ufficiali da alcuni giorni a questa parte le offerte Tre per il pubblico interessato all’acquisto di un iPhone 6 da 32 GB. Moltissime le alternative a disposizione degli utenti italiani, come si potrà notare dall’approfondimento di oggi sui singoli piani.
Andiamo a questo punto più nel dettaglio, prendendo in esame quanto trapelato di recente per il pubblico che segue sempre con grande attenzione le offerte Tre per i modelli Apple:
All-In Prime – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e 30 rate mensili da 10 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito)
All-In Prime – Acquistabile con un anticipo di 189 euro e 30 rate mensili da 6 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)
All-In Prime – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e 30 rate mensili da 10 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Finanziamento Compass)
All-In Master – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e 30 rate mensili da 10 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito e Finanziamento Compass)
All-In Master – Acquistabile con un anticipo di 189 euro e 30 rate mensili da 6 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)
All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e 30 rate mensili da 7 euro più 19 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito e Finanziamento Compass)
All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 189 euro e 30 rate mensili da 6 euro più 19 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)
Play 25 – Acquistabile con un anticipo di 79 euro e 30 rate mensili da 4 euro più 9 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)
Play 25 – Acquistabile con un anticipo di 189 euro e 30 rate mensili da 6 euro più 9 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente e finanziamento Compass).
Anche qui non ci sono date di scadenza precise, ma sappiamo che le offerte Tre per iPhone 6 da 32 GB con ogni probabilità verranno aggiornate nelle prossime settimane.