Novità estremamente importanti quelle emerse dal web oggi 6 ottobre per chi è alla ricerca di uno smartphone di fascia media, possibilmente affrontando una spesa sostenibile, con un particolare riferimento a device apprezzati dal pubblico come Huawei P9 Lite ed iPhone 5S. Proprio questa mattina, infatti, su Amazon sono spuntate alcune offerte che potrebbero fare effettivamente la differenza, soprattutto nel caso in cui abbiate a disposizione un budget inferiore ai 300 euro.
Partiamo con il modello Android, visto che Amazon in queste ore ha reso disponibili pochissimi Huawei P9 Lite a meno di 220 euro. Si tratta di un’offerta rivolta sia ai modelli di colore bianco, sia a quelli neri che in Italia hanno ottenuto un grande successo. Considerando la popolarità del rivenditore ed il prezzo fissato stamane, è altamente probabile che il prodotto vada a ruba e faccia registrare il classico sold out. Insomma, cogliete al volo l’occasione.
Ottima anche l’opportunità per chi è legato al mondo Apple, visto che sempre Amazon ci consente di acquistare un iPhone 5S a soli 275 euro. Per la prima volta, dunque, lo store giunge a questi livelli di costo per un modello che ha ancora discreto mercato in giro per il mondo. Come accennato, le disponibilità potrebbero essere limitate anche per il melafonino, come per lo smartphone Android.
Il consiglio è quello di accedere subito alle suddette promozioni per verificare se i prezzi indicati per Huawei P9 Lite ed iPhone 5S siano ancora validi. In caso di sold out, infatti, noterete sicuramente una variazione del valore. Non c’è altro tempo da perdere, le offerte di oggi sono davvero valide con Amazon.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…