Time Magazine, la rivista più letta al mondo, ha eletto iPhone 5 il gadget migliore dell’anno. Scrive Time sul suo sito: “iPhone 5, disponibile a 199$ con un contratto biennale, è uno dei gadget tecnologici artisticamente meglio prodotti da chiunque, con uno schermo più lungo delle precedenti versioni di iPhone in un case più sottile e leggero”.
La rivista tesse le lodi del dispositivo di Apple, che con la sua ottima fotocamera, la sua funzione panorama e i suoi piccoli dettagli riesce ad essere migliore delle alternative disponibili sul mercato, incluso il suo principale concorrente: Samsung Galaxy S III: “Quando si tratta di integrare hardware, software e servizi in maniera così stretta che sembrano sparire l’uno nell’altro, Apple continua a non avere concorrenti”.
Al secondo posto della classifica si piazza l’ultima console di Nintendo, Wii U, mentre la terzo posto una fotocamera compatta di qualità di Sony, la Cyber-shot RX100. Apple occupa però altri posizioni. Direttamente, con il suo MacBook Pro 15” con Retina Display, che troviamo al sesto posto, e con il termostato Nest, in nona, creato e ideato da uno dei papà di iPod.
[via]
marco 08/12/2012 il 13:09
peccato che in italia non sia cosi popolare…..