UPDATE: purtroppo pare che Tre si sia “rimangiata” l’offerta Roaming. Del tweet citato in questo post non v’è più traccia. L’ufficio stampa di Tre Italia ha confermato a SetteB.IT che l’offerta non riguardava il roaming: “è il costo oltre soglia sotto copertura 3 (0,20 euro per 10 MB ossia 2 euro per 100 MB e non si tratta di una novità”. Chi di Twitter ferisce (talvolta) di Twitter perisce…
Questa mattina vi davamo notizia dello sconto sull’offerta Telefono Facile di Vodafone per l’acquisto di iPhone 3GS. 3Italia ha già risposto con un’ulteriore nuova offerta che farà piacere a tutti coloro che temono il salasso in caso di roaming dati su TIM.
H3G ha annunciato tramite il proprio canale ufficioso su Twitter che insieme ad iPhone 3GS verrà offerto un pacchetto dati per il roaming che prevede un costo di 2€ ogni 100MB trasferiti sul dispositivo quando non vi è copertura 3.
L’annuncio della possibilità di disabilitare il roaming dati con TIM, giunto pochi giorni or sono, sembrava escludere una soluzione di questo tipo che invece è arrivata. Lascio a voi il giudizio sulla convenienza di questa nuova offerta. Di sicuro è una condizione migliore rispetto ai 20€cent/MB previsti finora per il trasferimento di dati in roaming nazionale.
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
Apple Vision Pro è un prodotto di nicchia che Apple vorrebbe rendere più accessibile e…
View Comments
Ma varrà solo per iPhone la tariffa dei 2 euro per 100mb in roaming o per tutti? Non farebbe comodo solo agli iPhonisti!
Al momento l'update in questione è stato tolto dai "cinguettii" di 3 italia...mah!
Lasciate perdere hanno ancora una copertura a macchia di leopardo.
Altro che Cicciano di Napoli, ma forse li prende.