Per quanto riguarda l’acquisto presso un Apple Store, come per iPad con solo Wi-Fi, sarà possibile usufruire dell’assistenza gratuita per la prima installazione del dispositivo e assistere a dei seminari organizzati per aiutare i clienti ad imparare più cose possibile sul nuovo tablet.
Ricordiamo che iPad Wi-Fi + 3G sarà disponibile in tre modelli con un incremento di 130 dollari rispetto ai corrispondenti modelli senza modulo 3G; si parte, quindi, dai 629 dollari per il modello da 16GB per passare ai 729 dollari per quello da 32GB e agli 829 dollari per quello da 64GB. L’autonomia del modello che permetterà di utilizzare la connessione dati per navigare su Internet si aggira attorno alle 9 ore, circa un’ora in meno rispetto a quella dei modelli meno costosi e senza connessione 3G.
A partire dalla giornata di ieri, diversi clienti hanno notato gli accrediti addebiti sulle proprie carte di credito e Apple ha inviato loro delle mail per confermare che l’acquisto sarà evaso entro la fine di aprile. Tutto procede nella norma per il mercato statunitense; per il resto del mondo, che dovrà attendere un ulteriore mese rispetto alla data indicata inizialmente, il lancio è confermato per il 30 maggio (per entrambi i modelli). Il 7 maggio, invece, Apple comunicherà i prezzi ufficiali di tutti i modelli.
[via]
e si magari gli accrediti….vorrebbe dire che la Apple mi da l’iPad e pure i soldi….. :-): bello!
@ ceruso:
ahahahhahaha vero che mito :D
ma se compro l’ipad wifi+3g in america funziona in italia ?