Tra gli accessori per iPad non risultano esserci problemi, invece, per quanto riguarda il Dock standalone (29 dollari) e l’adattatore VGA (29 dollari) che saranno pronti per il debutto della “latest creation” made in Cupertino. Gli auricolari in-ear con controlli e microfono vengono spediti in 24 ore per 79 dollari. Il kit iPad Camera Connection, che permetterà di sincronizzare la fotocamera con iPad via USB, non ha ricevuto aggiornamenti e, ad oggi, non si hanno notizie riguardo la sua disponibilità.
Ricordiamo che Apple, lo scorso venerdì, ha dato il via ai preordini per iPad (limitatamente agli Stati Uniti) e coloro che hanno effettuato la prenotazione lo riceveranno a partire dal 3 aprile. L’azienda ha anche imposto un limite di acquisto pari a due unità per cliente, sia per i privati che per le aziende. Secondo AppleInsider, inoltre, il numero di iPad che verrà spedito ad ogni Apple Store sarà equivalente alle unità richieste per il ritiro a mano. In pratica, dovrebbe essere difficile trovare, almeno all’inizio, un iPad da acquistare (senza prenotazione) direttamente negli Apple Store.
[via]
Domanda: e la storia della webcam?? È ancora possibile che Apple ci faccia una sorpresa??
I rumors così sostenevano, e mi piacerebbe un po di chiarezza
credo che ti possa mettere l’anima in pace.. solo rumors fantasiosi ne prevedevano l’integrazione, basati su foto di ipad smontati..
Per me al max faranno una webcam come accessorio esterno che si attacca alla porta però non credo, se non l’hanno messa ci deve esser un motivo, mi sfugge ma qualche ragionamento lo han fatto.. ..magari proprio di marketing.. ..”un difetto per farne comunque parlare”..
Secondo me a Cupertino hanno proprio toppato con la data del lancio…
… a lanciarlo c’è sempre tempo :-D
Speriamo almeno si decidano a mandar fuori i macbook pro, se non mi compro in Sony Vaio e siam tutti contenti…
perchè il sony vaio è un computer?ma non facciamo certi paragoni….per piacere…
@ Roger:
Ahahahah!!! =) Quoto! =D