Mancano meno di trenta minuti e sta salendo l’euforia per il lancio del nuovo iPad. Alle ore 17.00 in punto il personale del negozio toglierà i tendaggi neri che ricoprono le vetrate dell’ingresso per inziare a fare entrare i primi delle file.
Sì, delle file. Al momento, come testimoniano le immagini che vi mostriamo, sono state create due file che il popolo di Cupertino sta rispettando in maniera ordinata e con il supporto dello staff Apple che distribuisce acqua, patatine e merendine.
Sembra di partecipare ad una scampagnata con l’unica differenza che questa è al chiuso davanti ad una vetrata con delle tende nere. Nel frattempo tutti parlano, ridono, scherzano. E così, anche questa volta il lancio di un nuovo prodotto di Apple si trasforma in una festa mondiale.
Restate collegati per vedere come andrà il lancio da Bergamo e se siete in fila in qualche Apple Store non esitate a raccontarci le vostre impressioni nei commenti.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
View Comments
o sono malati o non hanno un cavolo di niente da fare!
Ecco si hai ragione Antonio ... tutte braccia rubate all'agricoltura !!!!
@ Sanghino:
Ma deve essere un ritrovo di qualche setta!! Dice che alla fine delle giornata e passa steve con il cestino per l' offerte.
@ Steve:
Saranno mica posseduti .... o mammamia bisogna chiamare un bravo "Esorciccio" ... il più bravo ....
scommetto che non siete mai andati ad un concerto.. se uno attende l'oggetto la suspance è alta :) certo per l'iPad non lo sarei
Mi sembra tranquilla la situazione. Pensavo peggio.
Madonna che idioti. apple è diventata una setta religiosa, specchio dell'idiozia umana. 300 persone in fila per un giocattolo che costa 2/3 di un normale stipendio. Mi auguro che tale follia collettiva finisca in pochi anni
Oggi alle 16.30 sono uscito di casa per andare a comprare l’iPad 2 64Gb 3G. Premetto che abito vicino all’Apple Store di Lunghezza, l’ho subito scartato e mi sono recato da Unieuro ma li non li avevano neanche consegnati, allora ho deciso di andare da Marco Polo Expert e anche li non c’era, scoraggiato mi sono recato da Media World e finalmente l’ho trovato,colore e modello, proprio come lo cercavo io e così alle 18.00 era già tra le mie mani.
@ igor:
magari a casa tua saranno 2/3 dello stipendio... =)
Fortunatamente a me non sono 2/3 del mio stipendio, naturalmente se non potevo permettermelo non lo compravo non mi mangio pane e cipolle per comprare cose quasi inutili ma se posso togliermi qualche sfizio lo faccio ricordati oggi ci sei domani chissà e i soldi non te li porti con te :)