Mancano meno di trenta minuti e sta salendo l’euforia per il lancio del nuovo iPad. Alle ore 17.00 in punto il personale del negozio toglierà i tendaggi neri che ricoprono le vetrate dell’ingresso per inziare a fare entrare i primi delle file.
Sì, delle file. Al momento, come testimoniano le immagini che vi mostriamo, sono state create due file che il popolo di Cupertino sta rispettando in maniera ordinata e con il supporto dello staff Apple che distribuisce acqua, patatine e merendine.
Sembra di partecipare ad una scampagnata con l’unica differenza che questa è al chiuso davanti ad una vetrata con delle tende nere. Nel frattempo tutti parlano, ridono, scherzano. E così, anche questa volta il lancio di un nuovo prodotto di Apple si trasforma in una festa mondiale.
Restate collegati per vedere come andrà il lancio da Bergamo e se siete in fila in qualche Apple Store non esitate a raccontarci le vostre impressioni nei commenti.
o sono malati o non hanno un cavolo di niente da fare!
Ecco si hai ragione Antonio … tutte braccia rubate all’agricoltura !!!!
@ Sanghino:
Ma deve essere un ritrovo di qualche setta!! Dice che alla fine delle giornata e passa steve con il cestino per l’ offerte.
@ Steve:
Saranno mica posseduti …. o mammamia bisogna chiamare un bravo “Esorciccio” … il più bravo ….
scommetto che non siete mai andati ad un concerto.. se uno attende l’oggetto la suspance è alta :) certo per l’iPad non lo sarei
Mi sembra tranquilla la situazione. Pensavo peggio.
Madonna che idioti. apple è diventata una setta religiosa, specchio dell’idiozia umana. 300 persone in fila per un giocattolo che costa 2/3 di un normale stipendio. Mi auguro che tale follia collettiva finisca in pochi anni
Oggi alle 16.30 sono uscito di casa per andare a comprare l’iPad 2 64Gb 3G. Premetto che abito vicino all’Apple Store di Lunghezza, l’ho subito scartato e mi sono recato da Unieuro ma li non li avevano neanche consegnati, allora ho deciso di andare da Marco Polo Expert e anche li non c’era, scoraggiato mi sono recato da Media World e finalmente l’ho trovato,colore e modello, proprio come lo cercavo io e così alle 18.00 era già tra le mie mani.
@ igor:
magari a casa tua saranno 2/3 dello stipendio… =)
Fortunatamente a me non sono 2/3 del mio stipendio, naturalmente se non potevo permettermelo non lo compravo non mi mangio pane e cipolle per comprare cose quasi inutili ma se posso togliermi qualche sfizio lo faccio ricordati oggi ci sei domani chissà e i soldi non te li porti con te :)
Se guadagni 800 euro al mese nn e’ miva colpa nostra e’ chi se lo puo ‘ permettere lo compra chi no .. no!!!risparmiate sti commenti del cazzo fate solo ridere!! Io cmq a orio ho fatto 3 ore di fila e sono usito alle 17 e 30 cn il mio nuovo ipad!!