Dopo una lunga attesa, è arrivato anche per l’ultimo sistema operativo iOS 6 il momento di ricevere il suo primo aggiornamento: è infatti disponibile da pochi minuti per il download iOS 6.1.
L’update ha le dimensioni di quasi 1 Gb per iPhone 5 (per l’esattezza, 989,5 Mb) con aggiornamento via iTunes, mentre le dimensioni del pacchetto Over-The-Air sono di 76,8 Mb (iPhone 4) e 107 Mb (iPhone 5).
iOS 6.1 contiene una serie di correzioni e miglioramenti, tra cui il tanto attesto supporto LTE per più gestori (il che vuol dire che ora Tim, Vodafone e Tre possono sfruttare a pieno le loro reti anche con i dispositivi iOS compatibili). In più, agli utenti di iTunes Match è permesso lo scaricamento di singoli brani dalla nuova iCloud.
Nessuna informazione specifica, invece, relativa ad eventuali miglioramenti nella gestione della batteria dei dispositivi o del segnale Wi-Fi, in cui certamente molti confidavano.
Di certo nei prossimi giorni inizieranno i vari test che osserveranno iOS 6.1 con la lente di ingrandimento; per il momento, a voi la possibilità di aggiornare il vostro device.
Buona notizia per Apple che, stando a quanto riportato dal Global Handset Model Sales Tracker…
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
View Comments
ma il supporto per l'ipod touch di 3° generazione non c'è più? con ios 6 mi sembrava che ancora ci fosse visto che l'iphone 3gs è ancora supportato.
Il supporto per iPod Touch 3G è stato tagliato già con iOS 6 :(
RoMix ha detto: