Tra i vari punti di forza di Apple in confronto ai vari device mobili targati Android c’era indubbiamente il lato software. Si tratta di un netto vantaggio che garantiva punti di forza del calibro di sicurezza e stabilità, da sempre caratteristiche particolarmente apprezzate da parte di tutti gli utenti che puntavano sul marchio di Cupertino.
Fino alla versione 11 del sistema operativo, effettivamente Apple ha fatto sempre le scelte giuste. Dall’undicesimo aggiornamento sono iniziati i veri problemi. Ecco spiegato il motivo per cui la versione 12 dovrebbe avere proprio lo scopo di sistemare tutte queste cose. La settima beta è stata un flop, per via di un’instabilità diffusa che ha provocato l’interruzione della sua diffusione.
Se le cose dovessero tornare a proseguire nel verso ideale, allora gli utenti potrebbero gustarsi ben presto la sesta build pubblica, l’ottava complessivamente, relativa a iOS 12. Tutto ciò, però, non significa esattamente che il lancio della versione completa verrà effettuato a breve termine. Ad esempio, per iOS sono state necessarie 10 beta, di cui nove pubbliche. Il software completo era stato proposto al pubblico verso metà settembre dello scorso anno. Nel 2018, invece, potrebbe essere ottobre il mese prescelto.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…