Tantissime difficoltà per gli utenti interessati ad un iPhone 8 nello scegliere l’offerta Wind più adatta alle proprie esigenze. Anche ad agosto, infatti, abbiamo moltissime promozioni che potrebbero fare al caso del pubblico italiano intenzionato a procedere con un acquisto a rate.
Vediamo più nello specifico quali sono le singole offerte Wind che possiamo prendere in esame anche in questo scorcio iniziale di agosto, per tutti coloro che vorrebbero effettivamente assicurarsi un iPhone 8 o un iPhone 8 Plus:
Apple iPhone 8 64 GB: 21 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 159,90 euro e una eventuale rata finale di 60 euro. Modalità di pagamento solo carta di credito.
Apple iPhone 8 256 GB: 21 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 319,90 euro e una eventuale rata finale di 70 euro. Modalità di pagamento solo carta di credito.
Apple iPhone 8 Plus 64 GB: 21 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 249,90 euro e una eventuale rata finale di 190 euro. Metodo di pagamento carta di credito.
Apple iPhone 8 Plus 256 GB: 22 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 299,90 euro e una eventuale rata finale di 170 euro. Modalità di pagamento solo carta di credito.
Non ci sono notizie in merito ad eventuali scadenze per le offerte Wind concepite di recente per gli iPhone 8 ed iPhone 8 Plus, ma potremmo non andare oltre agosto.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…