A qualche giorno di distanza dalla presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus, si parla con insistenza di alcune frecciate che dal colosso coreano sarebbero arrivata a Apple. In particolare al tanto discusso iPhone X di cui si parla da mesi.
Vediamo quali sono state le prese di posizione da parte del produttore coreano, in merito a due aspetti specifici, come Infinity Display e AR Emoji:
“Quando abbiamo lanciato Infinity Display, la maggior parte delle persone non aveva mai visto nulla di simile. Con l’S9, siamo partiti da questa base, prendendo lo stesso coinvolgente display end-to-end e perfezionandolo ulteriormente. Abbiamo creato un design così elegante e unificato, che difficilmente puoi capire dove finisce lo schermo. E come sempre… non c’è nessuna tacca!
Si tratta di una funzionalità che stiamo sviluppando da molti anni e non è una copia delle Animoji dell’iPhone X. I due approcci sono totalmente diversi e io penso solo a lavorare secondo la mia tabella di marcia, senza guardare a quello che fanno gli altri”.
Insomma, la guerra a distanza tra Samsung e Apple non si placa, anche in riferimento al tanto discusso iPhone X ed oggi il focus cade su Infinity Display e AR Emoji.
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…