A qualche giorno di distanza dalla presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus, si parla con insistenza di alcune frecciate che dal colosso coreano sarebbero arrivata a Apple. In particolare al tanto discusso iPhone X di cui si parla da mesi.
Vediamo quali sono state le prese di posizione da parte del produttore coreano, in merito a due aspetti specifici, come Infinity Display e AR Emoji:
“Quando abbiamo lanciato Infinity Display, la maggior parte delle persone non aveva mai visto nulla di simile. Con l’S9, siamo partiti da questa base, prendendo lo stesso coinvolgente display end-to-end e perfezionandolo ulteriormente. Abbiamo creato un design così elegante e unificato, che difficilmente puoi capire dove finisce lo schermo. E come sempre… non c’è nessuna tacca!
Si tratta di una funzionalità che stiamo sviluppando da molti anni e non è una copia delle Animoji dell’iPhone X. I due approcci sono totalmente diversi e io penso solo a lavorare secondo la mia tabella di marcia, senza guardare a quello che fanno gli altri”.
Insomma, la guerra a distanza tra Samsung e Apple non si placa, anche in riferimento al tanto discusso iPhone X ed oggi il focus cade su Infinity Display e AR Emoji.