Anche oggi 16 ottobre possiamo assistere al lancio di un’offerta per iPhone 6S ricondizionato a prezzo davvero conveniente su Amazon. Continuano le offerte interessanti per i dispositivi di qualche anno fa targati Apple ed appartenenti al mondo dei ricondizionati certificati ed anche quest’oggi infatti ritroviamo un prezzo davvero importante per l’iPhone 6S ricondizionato, un modello che continua ad essere molto richiesto sul mercato. Nonostante infatti siano in circolazione nuovi smartphone a marchio Apple, super tecnologici e soprattutto molto costosi, c’è chi si accontenta di avere tra le mani un buon dispositivo di qualità e ad un prezzo abbastanza contenuto.
Ecco che in questo caso i ricondizionati certificati sono i modelli più adatti, si tratta infatti di iPhone che sono stati sottoposti ad un processo di pulizia ed alla sostituzione di parti non funzionati e che la stessa Apple ha rigenerato. L’iPhone 6S ricondizionato in offerta su Amazon quest’oggi è quindi un modello da considerarsi assolutamente come nuovo, tant’è che presenta anche un anno di garanzia.
Il prezzo per questo device è di 257,95 euro con spese di spedizione gratuite. Una cifra più che conveniente se si tiene conto che siamo di fronte ad un dispositivo Apple da 64GB. Una memoria molto capiente che permetterà l’utilizzo su più fronti di questo dispositivo, senza preoccuparsi di occupare in poco tempo tutto lo spazio di archiviazione a disposizione. Ecco quindi che l’offerta diventa ancora più allettante, perché questo iPhone 6S ricondizionato funge da smartphone di primo ordine e non deve necessariamente essere utilizzato come secondo dispositivo.
Inoltre potrà contare anche sull’update ad iOS 12 il che lo renderà ancora più appetibile. Queste sono le offerte che fanno comodo a chi vuole avere tra le mani un iPhone, ma senza spendere le solite cifre spropositate che Apple propone sempre per i propri dispositivi. Inoltre questo iPhone 6S è lo smartphone ideale per i nostalgici, coloro che hanno sempre apprezzato il vecchio design della mela morsicata. Che aspettate quindi a farvi un bel regalo?
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…