Nonostante i preordini fossero disponibili in tutti e nove i paesi in cui l’iPad debutterà quest’oggi, in varie città del mondo si registrano le prime file fuori dagli Apple Store con largo anticipo rispetto all’orario di apertura.
A Tokyo si sono già code abbastanza lunghe fuori dai punti vendita Apple e Softbank. A Sidney il 22 Rahul Koduri vuole diventare il primo australiano a comprare un iPad (ma qualcuno lo avverta che UPS lo ha già consegnato a qualche suo connazionale) e si è accampato davanti all’Apple Store del centro città fino dalle 2 di notte di ieri.
Una discreta fila si sta formando anche a Regent Street in queste ore (video), con un buon numero di sudditi di Sua Maestà disposti a passare la notte all’addiaccio pur di essere in prima fila per l’apertura delle 8:00 dell’Apple Store londinese.
Tutt’altra situazione in Italia, o perlomeno a Milano. All’Apple Store di Carugate è calma piatta, complice forse anche la location di periferia che non invoglia a passare la notte in attesa. O forse quasi tutti gli early adopter stanno già spippolando con l’iPad consegnato oggi comodamente spaparanzati sul divano. Quale che sia la ragione, non c’è ancora nessuno fuori dallo Store o dal centro commerciale e l’interno del negozio ancora non è stato allestito per l’occasione. Senza dubbio qualche dipendente stanotte farà lo straordinario per sistemare tutto in tempo per l’apertura mattutina. A Roma invece gli accampati sono due: tale Lucio Botteri, che si è portato tanto di materassino per dormire, e una ragazza americana in vacanza in Italia. Potrebbe pure nascere qualcosa, in nome del comune interesse.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
Confermo, a Carugate calma piatta.
Sono appena passato!
A ROMA SIAMO GIA' IN SEI!! Altro che nord italia...
@ caustic86:
Ma sei tu il Lucio in questione ? :D
@ Camillo Miller:
Yes ;) ora siamo in 10
Ora siamo 50 e la situazione è davvero positiva e divertente :D
caustic86 dice:
Noi del nord Italia saremo anche stupidi, ma io sono 2 giorni che sto spigolando comodamente sul mio divano con il mio iPad....
daje lucio castigala! :D
caustic86 dice:
Carissimo Lucio,
Sarà che al Nord Italia di solito si lavora il venerdi'... cosa che molto probabilmente a Sud non si fa, ma si sta in fila davanti al negozio per comprasi i giocattolini.
grazie di esistere.
Nessuno?????
Bah...
invito a vedere le foto della coda a Carugate a questo link...
http://www.setteb.it/ore-8-a-carugate-mi-il-via-allipad-8940#more-8940
Se ne sentiva la mancanza di quelli che "noi del nord lavoriamo e voi del sud no"....
P.S. alle 9:34 forse è meglio leggere le mail che theapplelounge no?