Angry Birds è stato un successo di quelli che lasciano il segno. Più chiacchierato di Flappy Bird, più conosciuto di qualsiasi altro titolo disponibile su iPhone, Angry Birds è stata la dimostrazione che iPhone può portare una piccola software house ad un successo milionario. E dopo anni dal lancio del primo titolo (e innumerevoli spin-off) Rovio rinnova la saga con un nuovo capitolo: Angry Birds Stella.
Nonostante diversi uccelli siano stati modificati nello sviluppo dei vari spin-off (tra cui Angry Birds Star Wars) sembra che i protagonisti del prossimo titolo saranno completamente ridisegnati. Rovio, che nelle scorse ore ha annunciato l’arrivo di grandi novità tramite il suo canale di Twitter, aveva scritto:
Big adventure with new birds coming soon! #NewAngryBirds
Ovvero
Una grande avventura con nuovi uccelli è in arrivo a breve! #NewAngryBirds
Come annunciato qualche ora fa, Angry Birds Stella è il nome del nuovo capitolo della saga di Angry Birds, e Rovio descrive genericamente il gioco:
Angry Birds stella aprirà una porta verso l’universo sconosciuto di Angry Birds che non avete mai visto prima. Ci saranno un sacco di divertimento ed avventure, ma i nostri eroi dovranno anche combattere con problemi piuttosto seri per proteggere la loro amicizia e l’ambiente in cui vivono. Fortunatamente Stella e i suoi amici sono molto bravi a trovare delle soluzioni.
Stella sarà la forte e indipendente protagonista del nuovo Angry Birds, che a meno di sorprese arriverà su iOS solo il prossimo autunno. Non sono ancora chiari i dettagli del gameplay.
L’azienda finlandese dietro ad Angry Birds porta una pesante corona su App Store. Il gioco è stato rilasciato inizialmente nel 2009, e da allora è stato presentato e ridistribuito in otto diverse varianti. Al gioco si è accompagnata una vera e propria campagna di vendita di accessori che ha permesso a Rovio di arricchirsi grazie a magliette, peluche e persino versioni fisiche di Angry Birds.
[via]
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…