Cosa ci fate ancora qui a leggere. Correte su Humblebundle.com a mettere le mani sull’ultimo Humble Indie Bundle ricco di interessanti giochi indipendenti con i quali perderete certamente qualche ora della vostra vita in maniera piacevole.
Mancano ancora 12 giorni al termine del bundle, e attualmente oltre un quarto di milione di persone hanno approfittato di questa offerta. I sei titoli offerti nel pacco sono Guacamelee!, Dust: An Elysian Tail, Giana Sisters: Twisted Dreams, The Swapper, Antichamber e Monaco: What’s Yours is Mine. Ad accompagnare ogni gioco è offerta anche la relativa colonna sonora.
Come ogni Humble Bundle, anche in questo caso è lasciata scelta all’acquirente di scegliere quanto pagare per il pacco, e soprattutto come suddividere il pagamento (tra sviluppatori e carità). Se acquistato completamente, il pacco avrebbe un valore di 133 dollari, mentre in questo momento è possibile sborsarne meno di 5 per ottenere tutti i giochi e tutte le colonne sonore. Per poter scaricare Antichamber e Monaco è infatti necessario effettuare un pagamento superiore alla media, che nel momento in cui viene scritto questo articolo si attesta intorno ai 4,45 dollari.
Tutti i titoli del bundle sono disponibili per Windows e Mac, fatta eccezione per Giana Sisters, Twisted Dreams. La versione compatibile con OS X del titolo dovrebbe diventare disponibile entro la fine dell’anno. Una volta acquistato il bundle sarà possibile scaricare i giochi direttamente da Steam, e saranno abbinati al vostro account. Per questo potrete riscaricarli in futuro (e mettere le mani anche su Giana Sisters).
L’Humble Indie Bundle, che ha raggiunto ormai la sua undicesima incarnazione, è come sempre una ghiotta occasione per fare del bene e mettere le mani su una serie di importanti nomi nel panorama videoludico indipendente. Sia che si tratti di un action platform colorato e comico come Guacamelee! sia che si tratti di un gioco tutt’altro che convenzionale come Antichamber.
[via]
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…