Ancora una settimana ricca di offerte particolarmente apprezzabili per il pubblico che è alla ricerca di un nuovo smartphone, a prescindere dal fatto che le proprie mire possano essere rivolte ad un device Android o ad un iPhone. Oggi vogliamo fare il punto della situazione su due modelli particolarmente apprezzati dagli utenti in questi mesi, vale a dire i vari Huawei P9 Lite ed iPhone SE che probabilmente sono andati oltre le più rosee aspettative in termini di vendite.
Insomma, quali sono le migliori occasioni che questo mondo è in grado di presentarci in questo particolare momento dell’anno? In primo luogo abbiamo proprio il cosiddetto Huawei P9 Lite, visto che da un po’ di tempo a questa parte il dispositivo è sceso nuovamente sotto la soglia dei 250 euro. Si tratta di un prezzo assolutamente competitivo, sia perché a proporlo è Amazon che può contare su una fama tale da dare ampie garanzie al pubblico, senza dimenticare che potrete muovervi facilmente tra i modelli di colore bianco e nero.
Se avete a disposizione un budget più alto e ovviamente volete restare ancorati al mondo Apple, la soluzione più adatta è senza ombra di dubbio rappresentata dall’iPhone SE. Da un po’ di tempo a questa parte, infatti, il popolare device lanciato sul mercato di recente dalla mela morsicata è sceso sotto i 450 euro, attirando l’interesse di moltissime persone. Anche in questo caso la proposta è stata avanzata da Amazon.
Le offerte dunque non mancano e la sensazione è che i due esponenti del mondo Android ed iPhone, pur appartenendo a fasce differenti del mercato, faranno la differenza anche nelle prossime settimane in termini di vendite.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…