Sempre più utenti legati al mondo Apple seguono con interesse le vicende di HomePod. Probabilmente è per questo che alcune precisazioni giunte addirittura da Tim Cook su questo progetto stanno facendo discutere parecchio. A partire da oggi, infatti, possiamo avere un’idea più precisa su quelle che sono state le leve che hanno mosso Apple nel corso degli ultimi mesi su questo mercato.
A questo proposito diventa davvero importante concentrarsi su alcune precisazioni che sono giunte direttamente da Tim Cook per precisare determinate scelte strategiche portate avanti con HomePod:
“La musica è fondamentale per me personalmente e per tutta l’azienda. Questo ci ha spinti a fare in modo che l’HomePod si concentri sulla qualità del suono prima di ogni altra cosa. Abbiamo pensato alla registrazione di una canzone. I grandi artisti dedicano molto tempo per ottimizzare ogni dettaglio. Se poi la musica viene trasmessa da un altoparlante che cigola, tutto questo lavoro è stato inutile. Tutta l’arte della musica è sparita. Per questo l’HomePod è per noi un dispositivo importante, perchè consente di ascoltare la musica e di sentire il suo suono completo”.
Occhio dunque, perché in futuro ci potrebbero essere ulteriori novità decisamente interessanti per chi segue da vicino le vicende di HomePod.