Viene registrata in queste ore la disponibilità di un grosso aggiornamento dedicato ad Evernote, almeno per quanto riguarda il pubblico in possesso di un iPad o di un iPhone. Da oggi 19 novembre, infatti, potrete toccare con mano tantissime funzioni e novità per tutti coloro che amano questo servizio.
A seguire proviamo ad analizzare in modo più dettagliato quanto emerso con Evernote, in modo tale da avere un quadro della situazione più chiaro su quello che sta avvenendo:
Novità
- Ci era stata chiesta la modalità scura in Evernote, e finalmente è arrivata! Benvenuto nel nostro lato più (o)scuro, spade laser escluse.
- Piccole ottimizzazioni nell’esperienza di registrazione.
Correzioni
- Abbiamo corretto alcuni problemi specifici che potevi riscontrare, come errata resa di stampa, problemi nell’allegare immagini e comportamenti inattesi del cursore. Tutto questo era fastidioso, lo capiamo, ma ora dovrebbe andare a gonfie vele.
macOS
Cosa c’è di Nuovo
- Abbiamo migliorato il supporto di macOS Mojave in modo da includere… rullo di tamburi: la modalità scura! Sì, finalmente è arrivata. Benvenuto nel nostro lato più (o)scuro.
Correzioni
-
Abbiamo apportato diverse migliorie in tema di accessibilità nell’app, perché nulla possa frapporsi tra te e una grande idea.
-
Abbiamo perfezionato la schermata di accesso adattandola al nostro nuovo look. Sono i piccoli dettagli che contano di più.
-
Abbiamo corretto alcuni problemi specifici che potevi riscontrare, relativi principalmente all’annotazione di immagini e al supporto ottimizzato di Mojave.
Ricordate che, qualora vogliate provare oggi stesso Evernote sul nostro iPhone o iPad, potete tranquillamente collegarvi a questa pagina per trovare tutte le informazioni necessarie.