Continuano ad essere davvero molto interessanti le offerte che riguardano i dispositivi Apple presenti sul sito di e-commerce Amazon, come quella di oggi per iPhone 7 Plus. Questa volta ci stiamo occupando dei modelli ricondizionati certificati che sono alla fine quelli più convenienti in assoluto. Ecco quindi un’altra interessante offerta che riguarda questa volta l’iPhone 7 Plus, modello molto interessante che continua ad avere un buon mercato. Parliamo di uno smartphone del 2016, ma che presenta delle specifiche tecniche di tutto rispetto e può senza dubbio considerarsi ancora un top di gamma di livello.
Il prezzo proposto da Amazon per questo iPhone 7 Plus nella variante da 32GB e dal colore nero opaco è di 457 euro con incluso il costo per la spedizione. Si può senza dubbio parlare di buon affare perché a questo prezzo non è assolutamente possibile acquistare un iPhone 7 Plus. Ovviamente bisogna come sempre precisare che stiamo parlando di un prodotto ricondizionato certificato, quindi che è stato testato e certificato per funzionare come un modello nuovo.
E’ stato effettuato il processo di sostituzione delle parti non funzionanti, oltre che una pulizia minuziosa con il conseguente riconfezionamento. Apple certifica tale prodotto come nuovo, pur avendo avuto alle spalle alcune problematiche che sono state poi risolte. Senza dubbio i modelli ricondizionati certificati risultano essere i più convenienti per chi ha intenzione di avere tra le mani un iPhone a prezzi più contenuti.
Questo iPhone 7 Plus può essere considerato senza problemi un ottimo affare per chi lo acquista a 457 euro. L’unica pecca è che la garanzia ha validità di un anno. Sta quindi a voi decidere se acquistarlo o meno, ma a noi sembra essere davvero un ottimo rapporto tra qualità e prezzo quello emerso oggi 24 aprile per il pubblico italiano.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…