Grosse novità oggi 27 agosto per chi cerca Apple AirPods a prezzo molto basso. Non è chiaro quali siano le intenzione di Apple per il futuro degli Apple AirPods, non sono al momento emerse notizie su un loro possibile aggiornamento, migliorandone ancor di più le specifiche tecniche. Certo sta però che stiamo notando un prezzo sempre piuttosto in calo di tali auricolari smart, il che lascia pensare ad una nuova versione in arrivo. In questi ultimi mesi abbiamo monitorato più volte il prezzo proposto da Amazon per questi Apple AirPods e si è evidenziata una sua costante oscillazione, ma quasi sempre puntando verso la diminuzione del costo.
Proprio nell’ultima settimana abbiamo assistito al prezzo più basso di sempre per questi Apple AirPods su Amazon, mentre quest’oggi c’è stato un leggero aumento, ma pur sempre mantenendosi al di sotto dei 140 euro. Nella giornata odierna infatti il sito di e-commerce più conosciuto al mondo propone questi auricolari wireless della casa di Cupertino al prezzo di 139,99 euro con spedizione assolutamente gratuita.
Non è sicuramente il prezzo più basso che abbiamo avuto modo di vedere fino ad ora, ma risulta essere senza dubbio conveniente, considerando insomma i 179 euro iniziali. E’ evidente quindi come si continui con un’oscillazione di prezzo costante per questi Apple AirPods e ciò significa che qualcosa bolle in pentola per la nuova versione. Chissà che non sia proprio il keynote di settembre lo scenario adatto per dar nuova luce a questi Apple AirPods, diventando ancor più tecnologici grazie anche all’arrivo dei nuovi iPhone.
Attendiamo nuove notizie a riguardo, ma senza dubbio questo risulta essere il periodo migliore per poter acquistare tali auricolari wireless, difficilmente insomma andranno incontro ad altri aumenti di costo. Se siete quindi intenzionati ad acquistare gli Apple AirPods, è bene affidarsi alle offerte presenti quotidianamente su Amazon. Che ne dite del nuovo prezzo fissato dal famoso store per il prodotto oggi 27 agosto?
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…