Apple è già a lavoro sui nuovi top di gamma in arrivo entro la fine del 2018, ma questo periodo può essere interessante per trovare qualche offerta importante che riguarda i top di gamma attualmente presenti sul mercato della mela morsicata, come si può notare oggi 6 giugno su Amazon. Può essere l’occasione giusta ad esempio per acquistare un iPhone 8, senza dubbio il modello meno reclamizzato di quelli presentati sul finire del 2017, ma non per questo meno importante.
Tutti gli occhi insomma sono stati per l’iPhone X, ma l’iPhone 8 è lo smartphone ideale per chi ama ancora le forme più compatte, insomma senza inoltrarsi in questo mondo di schermi giganti che sono a volte scomodi da tenere in mano. Ecco che Amazon propone un interessante sconto per l’iPhone 8, il modello grigio da 64GB di memoria interna può essere infatti acquistato sborsando 617 euro. Se pensiamo al prezzo di listino di 839 euro, notiamo già un bel risparmio rispetto al suo approdo sul mercato.
E’ raro assistere ad un cambio di prezzo così repentino per un top di gamma di casa Apple, ma probabilmente le vendite non eccezionali di questo iPhone 8 hanno garantito una rapida discesa del costo iniziale, un buon affare per chi ha intenzione di acquistarlo. E’ insomma questo il momento migliore per avere tra le mani un iPhone 8, un modello ancora alquanto competitivo e che fa leva su un’importante scheda tecnica che, seppur inferiore all’iPhone X e all’iPhone 8 Plus, risulta essere una delle migliori a marchio Apple.
Nonostante infatti sia dotato di una single camera posteriore da 12 megapixel, questo iPhone 8 è in grado di scattare foto di altissima qualità e registrare video in 4K. Apple resta insomma sempre una garanzia per chi decide di affidarsi ai suoi prodotti. Che aspettate a sfruttare quest’occasione? Occhio che il prezzo riportato oggi 6 giugno potrebbe essere valido solo per poche ore e per unità limitate.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…