Si chiama momit Home Thermostat ed è un dispositivo che consentirà all’iPhone 6S di gestire in modo rapido e veloce il risparmio energetico di una casa. Fondamentalmente, è un apparecchio che consente di controllare l’impianto di casa, impostando determinati parametri in base alle nostre abitudini di consumo con la prospettiva di andare incontro ad un risparmio economico pari addirittura al 30% sulla bolletta.
Tra l’altro, oltre ad ottimizzare i consumi in base alle nostre abitudini, momit Home Thermostat consente anche di fissare un certo budget entro il quale mantenersi per non ritrovarsi con bollette esose. Il tutto ricordando che il prodotto è già in commercio in Italia e che ad oggi chi l’ha provato ne ha esaltato la facilità di utilizzo.
Addirittura attraverso un iPhone 6S potremo avviare il riscaldamento anche quando non ci si ritrova a casa, in modo tale da trovare la nostra dimora alla giusta temperatura nel momento in cui giungeremo a destinazione. Per quanto riguarda le abitudini di consumo, il prodotto può minimizzare i consumi di energia lì dove le condizioni ambientali non richiedano l’utilizzo ad esempio dello stesso riscaldamento.
Insomma, con un iPhone 6S tra le mani potremo dire presto addio agli sprechi energetici e, allo stesso tempo, gestire gli impianti di casa a distanza per non farci mai trovare impreparati in caso si imprevisti. Quanto costa un gioiellino di questo tipo? Secondo le ultime notizie trapelate in Rete, i possessori di un iPhone 6S potranno sfruttare i suoi punti di forza andando incontro ad un esborso di poco inferiore ai 130 euro.
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…