Fusione Wind e 3 Italia, cosa cambierà per gli utenti Apple sulla qualità del segnale?

La fusione Wind e 3 Italia coinvolge un numero sempre più elevato di utenti come potrete facilmente immaginare, anche in riferimento al pubblico che si ritrova in possesso di un iPhone o di un iPad e, contemporaneamente di una SIM legata ai due operatori.

In questo senso vogliamo prendere in esame oggi un feedback ufficiale da parte di 3 Italia, che ha chiarito come come cambieranno le cose dal punto di vista del segnale in seguito alla fusione:

“Dal punto di vista dell’infrastruttura di rete Wind Tre ti offrirà un network ancora più performante ed esteso e, attraverso l’integrazione delle due reti, ci permetterà di sviluppare ulteriormente l’ultra broadband mobile (4G/LTE). Wind Tre, grazie all’accordo con Enel Open Fiber e all’integrazione fisso/mobile, sarà protagonista nello sviluppo delle reti in fibra di nuova generazione, con nuove proposte interessantissime per i nostri clienti. L’integrazione delle reti di 3 Italia e Wind comincerà nella seconda meta di 2017 e si completerà nel corso del 2019. Durante questo periodo potrai beneficiare gradualmente della nuova infrastruttura di rete. Ulteriori dettagli saranno disponibili nel corso del 2017”.

Insomma, sono in arrivo non poche novità per gli utenti iPhone ed iPad nel corso di questo 2017 in seguito al concretizzarsi della fusione Wind e 3 Italia.

1 commento su “Fusione Wind e 3 Italia, cosa cambierà per gli utenti Apple sulla qualità del segnale?”

Lascia un commento