Nome: Frasi per abbordare
Categoria: Intrattenimento – Licenza: 0,79 euro
Data di rilascio: 13/11/2009 – Piattaforma: iPhone – iPod touch
Dalle ultime statistiche, sembra che il maschio italiano non sia più il latin lover che ha reso famoso il nostro Paese dal primo dopoguerra in avanti, ma complessi di inadeguatezza dal punto di vista fisico e paura di avere performances inadeguate stanno portando poco onore alla fama dello sciupafemmine di casa nostra.
Ma ora c’è un’arma in più: l’iPhone. Grazie all’arguzia dell’applicazione Frasi per abbordare, chiunque potrà essere in grado di fare colpo su una bella fanciulla.
Bisogna dire che non ho avuto modo di provare l’applicazione, diciamo, sul campo: mia moglie mi avrebbe gentilmente offerto un passaggio gratuito verso il più vicino centro traumatologico, tuttavia bisogna ammettere che le frasi trovate su Frasi per abbordare sono in gran parte molto divertenti, e soprattutto non scadono mai nella volgarità.
Divise in tre diverse sezioni, le 200 diverse frasi presenti in questa applicazione avranno modo di soddisfare ogni diverso gusto in tema di approcci con l’altro sesso: frasi carine per ragazze dolci, divertenti per ragazze che amano sorridere e dirette per le “prede” più aggressive.
La mia preferita, di sicuro è la trappola logica: “Se ti chiedessi di venire a letto con me, la tua risposta sarebbe la stessa che daresti a questa domanda?”
Forse non vi garantirà di non andare in bianco, ma di sicuro Frasi per abbordare non mancherà di strappare un sorriso a voi e, con un po’ di fortuna, anche alla ragazza dei vostri sogni… e non dimenticate che la cosa che amano di più è proprio un ragazzo che sappia farle sorridere!
Frasi per abbordare è disponibile sull’App Store di Apple nella categoria “Intrattenimento” al prezzo di 0,79 €.
direi che la frase che hai citato e’ asolutamente fantastica!!!!!
me la scarico al volo che ne ho un urgente bisogno xD
che tristezza vedere recensite queste app :(
CHE TRISTEZZA! Mamma mia! A partire dal titolo dell’applicazione stessa … BAH!
concordo, non c’è limite alla tristezza… è anche colpa di cose come queste se
Tizano Dal Betto dice:
Oppercarità! L’ultima frontiera del nerd!
Spero sia una di quelle app di cui non si dovrebbe avere mai seriamente bisogno…
E poi la gente si lamenta di iMaya…
un applicazione semplice ma sicuramente molto utile ;)
dai ragazzi… sono fatte per farsi due risate, un po come quelle sulle frasi della legge di Murphy xD pazzo chi ci crede… anche se sono vere u.u
Wally dice:
come non quotarti mamma mia ma ve la prendete troppo e per tutto
tristezza…
recensione divertente, non vi curate dei critici, sono pagati dalla concorrenza ;)
per quanto riguarda l’utilità di sta roba, rischiamo di perdere la donna che abbiamo di già… mejo de no :)