Potrebbero arrivare molto presto alcune novità importanti per quanto riguarda Facebook per iPhone, visto che il team sta iniziando ad avvisare gli utenti in merito al rilascio di una funzione con cui sarà possibile effettuare il riconoscimento facciale come nuova forma di autenticazione.
Ecco più in particolare quanto ci è giunto in Redazione durante l’utilizzo di Facebook per iPhone nel corso delle ultime difficili ore per l’app e più in generale per il social network:
Presentazione delle nuove funzioni del riconoscimento faccialeCiao Pasquale, lavoriamo costantemente per migliorare Facebook, pertanto stiamo aggiungendo dei modi in cui usare il riconoscimento facciale oltre che per il suggerimento dei tag. Ad esempio, ecco cosa può fare la tecnologia di riconoscimento facciale:
• Può trovare le foto in cui sei presente ma non ti hanno taggato.
• Può aiutarti a proteggerti dagli sconosciuti che usano le tue foto.
• Può comunicare alle persone con disabilità visive chi è presente nella tua foto o nel tuo video.Sei tu a controllare il riconoscimento facciale. Questa impostazione è attiva ma puoi renderla disattiva in qualsiasi momento e sarà applicata a tutte le funzioni che aggiungeremo in seguito.
– Il team di Facebook”.