L’evento Apple di ieri è stato trasmesso in diretta video per la prima volta dal 2002, per la gioia di tutti gli Apple maniaci. Molti di voi avranno dunque già visto il video in diretta ma per chi se lo fosse perso, o non lo avesse visto in replica sulla pagina dedicata fin da pochi istanti dopo la chiusura con l’esibizione di Chris Martin, l’intera presentazione è adesso disponibile su iTunes sotto forma di podcast.
Non solo, il nuovo stream visibile su una nuova pagina dedicata è ora disponibile in un buon numero di formati, in modo che possa essere visto, a differenza della diretta, anche da chi non ha a disposizione un computer con Mac OS X o un dispositivo iOS.
Facile immaginare che la disponibilità di questi filmati, solitamente presi d’assalto dopo i precedenti Special Event Apple, non susciterà il medesimo interesse di sempre. Non è ancora facile capire se il live video, togliendo di fatto parecchio significato ai seguitissimi liveblog testuali dell’evento, rappresenta un indebolimento o un potenziamento dell’hype che circonda questi eventi. Ora rimane da vedere se la stessa soluzione verrà offerta anche in occasione delle future press conference o se lo streaming di mercoledì è stata un’eccezione. Voi che ne pensate?
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
View Comments
Io penso sia un'ottima soluzione per evitare quel famoso problema dei blogger e giornalisti con le mywi nella sala che interferiscono con il loro network. Ciao!!
Ma è gratis ?