Il tanto vociferato evento di mercoledì 27 gennaio è stato confermato da Apple, che poco fa ha spedito gli inviti stampa. Chi sperava un riferimento al tablet già esplicito nel titolo dell’evento rimarrà deluso. “Venite a vedere la nostra ultima creazione” è tutto ciò che si legge nell’immagine (in apertura) che illustra la mail spedita a giornalisti e web editor statunitensi. I primi a pubblicare l’invito sono stati Engadget ed Ars Technica. L’evento si terrà alle 10:00 ora del Pacifico (le 19:00 qui da noi) allo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco.
Non ci resta che reiterare la domanda del sondaggio che abbiamo pubblicato stamane: che cosa presenterà Apple durante lo special event di mercoledì prossimo?
Update: giusto per andare un po’ oltre con la speculazione (vai, immaginazione del Mac Fan in spasmodica attesa, corri libera!) ecco cosa hanno prodotto quelli di TUAW studiando l’invito in stile Grissom. C’è anche il bordo cui faceva giustamente riferimento Andrea nei commenti, ma c’è da dire che quello sembrerebbe il bordo standard delle mail di Apple, tanto che in fondo non delinea la forma ma continua nel messaggio.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
Notate come nella scritta ci sia la parola "creation" e non "creationS".
Questo significa che probabilmente assisteremo ad una presentazione focalizzata interamente su UN prodotto.
Magari un veloce preambolo giusto per far salire l'attesa, ma di base penso che l'ora e mezza sarà dedicata almeno per due terzi a questo nuovo prodotto.
non può che essere il tablet... o l'iphone di nuova generazione, ma mi pare molto presto :\
@ rogerdodger:
verissimo! magari verranno aggiornati iLife e iWork, qualche dato sulle vendite... se posso farti una domanda, secondo te quando viene "rinfrescato" Time Capsule?
e tanto per rimarcare ancora di più la cosa.
è chiaro ed evidente, e quella frase lo fa capire benissimo, che non si parlerà di iPhone, o di Mac, ma dell'ultimo nuovo prodotto (creazione), ergo un prodotto nuovo, e siccome un Mac non può esserlo, un iPod nemmeno e un iPhone nemmeno again, è chiaro che si tratta di una cosa "altra".
Insomma se non è un Tablet potrebbe essere solo una barretta di cioccolato :)
Light
OT = difficile da dire, nel senso che al momento è stata aggiornata in Agosto se non erro, quindi ci ha messo 18 mesi circa per aggiornarsi...se aspettassero altri 18mesi verrebbe il 2011...1TB comunque è sufficiente direi.
rogerdodger dice:
Copione!!!!! XD
---> http://www.theapplelounge.com/mondo-apple/rumors/imac-22-touch-in-arrivo-nel-2010/
rogerdodger dice:
E dopo gli eye candy le iCandy!
che ho copiato? :)
va beh io sta settimana cerco di stare lontano dal computer...che se no non ce la faccio eheh. Diciamo che verso domenica sera mi inizierò a interessare...proprio a meno che non vengano fuori rumors micidiali...
MI-CI-DIA-LE (sognando la california, la scena in cui stanno in piazza a Bologna)
Nessuna sorpresa per un evento di "mercoledì"? Non si è usato il martedì, dalla notte dei tempi, per la presentazione di prodotti Apple?