Evento Apple del 22 ottobre, c’è lo streaming video

Apple trasmetterà l’evento speciale di quest’oggi in diretta video. Non c’è ancora l’annuncio ufficiale, che arriverà probabilmente nelle prossime ore, ma suul menu di Apple TV è comparso nuovamente il canale Apple Events con un logo che richiama i colori dell’invito per l’evento odierno. Chiaro segnale, come già è accaduto altre volte, dello streaming in chiaro visibile per tutti.

oct13_stream_apple_tv_2



Per adesso la home page nel sito Apple.com non riporta ancora alcun riferimento e così pure la pagina degli eventi. Mancano ancora circa sei ore all’inizio dell’evento e solitamente tutto andrà live nel (nostro) pomeriggio.

Noi offriremo comunque il nostro live blog testuale dell’evento, pensato appositamente per chi non potrà seguire il video in streaming e per tutti coloro che non avessero troppa dimestichezza con l’inglese. Seguiteci anche su Twitter per aggiornamenti meno frequenti, con le notizie principali.

L’appuntamento è alle 18:30 per i primi update da San Francisco. Stay Tuned!

Update: Confermato dalla bellissima home page di Apple.com 

5 commenti su “Evento Apple del 22 ottobre, c’è lo streaming video”

  1. maaa…. aggiornatemi un attimo, voi che avete seguito piu eventi di me, di solito il software è rilasciato in vendita appena finisce l’evento??

    per una volta vorrei avere qualcosa di “mio! al day one” (in realtà sto impazzendo perchè con ML non vedo i miei nas casalinghi in automatico sul finder, mentre su MVK si…lenti ad apparire ma ci sono…

    Rispondi
    • @bLax: Non è da eslcudere. Più volte è capitato che certi software fossero disponibili al lancio.
      Anche perché significa “tutto il giorno” negli States, dove l’evento avviene di mattina.
      Ci sta che comunque al più tardi domani sia disponibile. Non ci sono ancora segnali precisi al riguardo però

Lascia un commento