Importante aggiornamento di novembre per quanto riguarda l’applicazione Youtube ottimizzata su iPhone ed iPad, in quanto attraverso l’intervento di metà mese finalmente dovremmo metterci alle spalle i consumi eccessivi di batteria ai quali siamo andati incontro nel corso delle ultime settimane dopo l’aggiornamento ad iOS 11.
Vi ricordo in primis quali sono i punti di forza di Youtube, ancora oggi una delle applicazioni più popolari per quanto riguarda il pubblico Apple ed in grado di far registrare un numero di download pazzesco:
Scopri i video più guardati: video musicali, giochi, intrattenimento, notizie e altro ancora. Iscriviti ai canali, condividi video con gli amici, modifica e carica video e guardali su qualsiasi dispositivo.
L’app ti permette anche di creare playlist, scoprire i video popolari, esprimere le tue opinioni con i commenti, condividere i video con i tuoi amici, trasmettere i video alla TV e altro ancora.
TROVA RAPIDAMENTE I VIDEO CHE AMI
– Sfoglia i consigli personalizzati nella scheda Home
– Scopri i contenuti più recenti dei tuoi creator preferiti nella scheda Iscrizioni
– Scopri i video più popolari nel mondo nella scheda Tendenze
– Controlla i video che hai guardato e che ti sono piaciuti nella scheda RaccoltaCONNETTITI E CONDIVIDI
– Esprimi ciò che senti con Mi piace, commenti o condivisioni
– Crea, modifica, aggiungi filtri e musica e carica i tuoi video, tutto all’interno dell’app
Insomma, scaricate l’aggiornamento di Youtube nel più breve tempo possibile per archiviare tutti i problemi riguardanti la durata della batteria con iOS 11. Tutto su questa pagina.