Se una delle vostre principali preoccupazioni nel momento in cui all’interno del vostro pc siano presenti dei dati sensibili, oppure file e cartelle importanti in ambito lavorativo, sia quella di perderli o che vengano danneggiati per qualsiasi motivo, l’unica cosa da fare è affidarsi ad un software appositamente realizzato per risolvere questi problemi.
La soluzione dovrebbe essere quella di puntare sempre sui programmi migliori presenti in commercio: in questo ambito, EaseUS Todo Backup è indubbiamente il numero uno. Si tratta di uno strumento di backup completo sotto ogni aspetto, che va garantire la copertura di ogni elemento essenziale che serve per eseguire diverse tipologie di backup.
Il backup file in modo semplice e rapido è senz’altro la caratteristica che emerge fin da subito nell’uso di tale software. Questo programma creato da EaseUS, infatti, è in grado di garantire adeguata e totale protezione a file, così come a immagini, musica, filmati, e-mail, ma pure programmi e ogni altro tipo di elemento che si trovi sul computer.
Sono quattro le tipologie di backup che vengono supportate da EaseUS Todo Backup. In primis si tratta del backup di file, poi del backup di sistema, del backup di partizioni o dischi e, infine, della possibilità di effettuare il salvataggio file di backup su varie posizioni.
Nell’ultima versione, la 12.5, sono state introdotte varie novità: ad esempio, sono stati fatti grandi passi in avanti sulla guida all’uso, ma anche in riferimento al processo di clonazione e al ripristino in ambiente WinPE, senza dimenticare come la funzione del vassoio sia stata completamente rivista.
Se volete un link promozionale per acquistare la versione più completa di EaseUS Todo Backup questa è l’occasione da cogliere al volo, dato che viene proposta ad un prezzo notevolmente scontato, pari a soli 12,95€.
Sono diverse le funzionalità aggiuntive che sono state integrate all’interno della versione Home. Si tratta, ad esempio, della clonazione di sistema, della possibilità di eliminare le partizioni sul disco, di notificare tramite email le varie operazioni, così come di effettuare il trasferimento del sistema su dei computer differenti.
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…