Notizia bomba per i fan dell’applicazione che sta ultimamente riscuotendo un grandissimo successo: Mailbox. Il client di posta elettronica progettato per iOS è stato infatti acquistato da Dropbox, con tutta una serie di vantaggi che deriveranno dall’acquisizione. La caratteristica dell’applicazione, sviluppata dai creatori di Orchestra, è che permette di reinterpretare il modo di concepire la posta elettronica: con una serie di gestures e funzionalità è possibile trasformare le proprie mail in reminders, con una gestione pratica dei messaggi attraverso pratici swipe verso destra o sinistra.
Ora Mailbox è stata acquisita dal gigante del clouding Dropbox; per il momento non sono noti i termini dell’accordo, ma sembra che Dropbox voglia per il momento mantenere Mailbox come una standalone app, integrandone i servizi con i propri nel corso del tempo.
I 13 dipendenti di Mailbox saranno acquisiti da Dropbox ma continueranno a lavorare indipendentemente sull’applicazione, che oggi lavora a ritmi di 60 milioni di email consegnate al giorno.
Il Wall Street Jorunal ha pubblicato alcune parole del CEO di Dropbox Drew Houston: “Abbiamo pensato che potremmo aiutare Mailbox a raggiungere una fetta di utenti ancora più grande molto più velocemente“. Il CEO ha inoltre aggiunto che entrambe le aziende hanno a cuore il rendere più semplice la vita delle persone, e che presto Dropbox sfrutterà alcune caratteristiche presenti in Mailbox, come la gestione degli allegati.
[via]
Buona notizia per Apple che, stando a quanto riportato dal Global Handset Model Sales Tracker…
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
View Comments