La compagnia telefonica Wind torna a far parlare di sé in queste ore. Merito della nuova offerta Wind Music Awards Celebration, con cui gli utenti interessati a passare al brand italiano potranno ottenere 400 minuti di chiamate gratuite e 2 GB di connessione dati, anche se quest’ultimo valore arriva fino a 3 GB per coloro che non hanno ancora compiuto 30 anni. Insomma, una promozione sulla carta molto interessante, che tuttavia va approfondita in alcuni aspetti piuttosto importanti.
Wind al contempo ha ritenuto necessario chiarire subito alcuni aspetti legati alla sua offerta, soprattutto per quanto riguarda i vincoli contrattuali nel corso dei primi due anni. La questione, a conti fatti, è legata ai costi di attivazione:
“Il costo di attivazione dell’offerta di 15 euro è in promozione a 1 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum o ad All Inclusive Partita Iva. L’offerta si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo CELEBRATION NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo”.
Come sempre avviene in questi casi, il consiglio è di recarsi nella pagina in cui Wind ha reso disponibili tutte le informazioni del caso a proposito della nuova offerta lanciata per chi intende passare alla compagnia telefonica.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…