Ieri vi avevamo parlato della rimozione, da parte di Apple, del link che consentiva il download dell’ultima versione di Mac OS X Snow Leopard server. Apple non aveva rilasciato alcun comunicato a riguardo ma, il servizio di assistenza tecnica aveva confermato la rimozione del link e consigliato a tutti coloro che avevano scaricato Mac OS X Server 10.6.5 di effettuare il backup del proprio sistema per evitare rischi di qualsiasi tipo.
Oggi il link è nuovamente presente e consentirà il download di una nuova versione del sistema operativo: la 10H575. La nuova versione presenta la correzione di un bug che rendeva insicuro l’invio di mail. I messaggi potevano arrivare agli utenti sbagliati a causa di un errore nel server Dovecot.
Molti utenti avevano riscontrato però problemi relativi alla connettività WiFi ed anche alla directory LDAP ma non è chiaro se l’aggiornamento realizzato risolva anche questi problemi.
I tecnici Apple consigliano a tutti gli utenti che avessero effettuato il precedente aggiornamento alla versione 10H574 di effettuare nuovamente l’update in modo da passare a questa nuova versione sistemata e più sicura. È possibile scaricare il file tramite Aggiornamento Software oppure seguendo questo link.
Chi se ne frega! Ci sono i Beatles su iTunes!