Come annunciato alla WWDC, Apple ha rilasciato oggi, 30 giugno, l’aggiornamento 8.4 di iOS. L’annuncio della data di disponibilità dell’aggiornamento, evento raro, è legato all’introduzione di Apple Music, che sarà disponibile da oggi, assieme ad un’app Musica completamente nuova, sugli iPhone e sugli iPad di tutti gli utenti che effettueranno l’aggiornamento.
Apple Music introduce la possibilità di ascolta in streaming decine di milioni di brani presenti nel catalogo iTunes, di salvare canzoni per l’ascolto offline e di ricevere consigli e suggerimenti sulla nuova musica da scoprire. Apple Music si può provare gratuitamente per tre mesi, dopodiché l’abbonamento mensile costerà 9,99€ (o 14,99€ per sei licenze condivise in famiglia). Beats1, la radio globale in streaming per la quale Apple ha assoldato il famoso DJ Zane Lowe rimarrà sempre disponibile gratuitamente, così come le stazioni radio “algoritmiche” che prenderanno il posto delle vecchie iTunes Radio.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al nostro articolo con tutte le cose da sapere su Apple Music.
L’aggiornamento 8.4 di iOS è inoltre l’occasione giusta per la risoluzione di alcuni problemini rimasti in sospeso su iOS. Ecco quanto si legge nelle note di rilascio:
iOS 8.4 è disponibile come aggiornamento OTA e si può installare direttamente dal pannello Generali > Aggiornamento Software su tutti gli iPhone e iPad compatibili con il sistema.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…