Disponibile iOS 4.3

Come previsto dal sempre affidabile Jim Dalrymple, Apple ha appena reso disponibile iOS 4.3 per iPhone, iPod touch e iPad. L’aggiornamento arriva in anticipo sulla data di pubblicazione (11 marzo) fornita da Apple durante l’evento per la presentazione di iPad 2. Per lanciare l’aggiornamento collegate i vostri dispositivi ad iTunes e verificate la presenza di un nuovo update. Salvo intasamento dei server di iTunes potrete scaricare e installare subito iOs 4.3.

Fra le novità più importanti di iOS 4.3 ricordiamo la funzione Hotspot personali su iPhone 4. Su iPad con iOS 4.3 sarà possibile scegliere quale funzionalità affidare al toggle button laterale – mute o blocco rotazione.

Mentre aspettate che il vostro iPhone, iPod o iPad si aggiorni eccovi alcune letture utili sulle novità di iOS 4.3:

Link Diretti Download iOS 4.3

Ecco i link diretti del software forniti da Apple, suddivisi per dispositivo


16 commenti su “Disponibile iOS 4.3”

  1. uff. arrivato a più di metà… il download si è interrotto e itunes ha dato errore… quindi devo ricominciare da capo il download… che palle… iniziamo bene…

    Rispondi
  2. a me nn trova l’aggiornamento dice ke la versione 4.2.1 e quella piu aggiornata e nn trova manco l’aggiornamento di safari

    Rispondi
  3. Su iphoner parlano delle tariffe tre per il phs. Quello che non capisco è come fanno a distinguere quelle connessioni dal tethering..

    Rispondi
  4. Anch’io ho notato subito la presenza del personal hotspot sul mio 3gs….
    Non è che dipenda anche dall’operatore?

    Rispondi
  5. OpinionKing dice:

    Anch’io ho notato subito la presenza del personal hotspot sul mio 3gs….
    Non è che dipenda anche dall’operatore?

    Se guardi bene, per noi possessori di 3Gs è nominato solo il Bluetooth come metodo di connessione: in pratica hanno semplicemente rinominato il tethering e l’hanno spostato nel menu!
    Comunque lì dov’è adesso, è molto più comodo, meno tap per attivarlo/disattivarlo… saluti!

    Rispondi
  6. @ LupoDellaSteppa:
    avevo appena notato che era appunto solo stato rinominato il tethering. in più nelle impostazioni della rete e stato aggiunta la voce “network dati cellulare” dove e possibile vedere ed eventualmente cambiare velocemente le impostazioni dell’operatore

    Rispondi
  7. ma son scemo io o il personal hotspot su iPad non c’è???

    che diamine, che differenza ci sarebbe tra un iPhone 4 o 3 e un iPad per impedire la funzione hotspot personale?

    Rispondi

Lascia un commento