Ci sono alcuni aspetti dell’iPhone X che stanno creando senza ombra di dubbio un vantaggio competitivo per Apple. Tra questi aspetti abbiamo senza ombra di dubbio lo schermo, come emerge dal recente report da parte di una fonte come DisplayMate.
Cerchiamo a questo punto di individuare i tratti salienti della presa di posizione di DisplayMate, in riferimento ad uno smartphone tanto discusso come il cosiddetto iPhone X secondo quanto trapelato:
“Il display più innovativo e dalle più alte prestazioni mai visto su uno smartphone. Un eccezionale hardware di visualizzazione. La risoluzione di visualizzazione dell’iPhone fornisce una nitidezza superiore rispetto a quella che può essere percepita normalmente da una persona. Arrivati a questo punto, è assolutamente inutile aumentare la risoluzione dei display e dei ppi su iPhone, in quanto non ci sarebbe più alcun vantaggio visibile per gli utenti.
Ci sono poi due gamme di colori: la sRGB / Rec.709. Consentono di avere colori corretti e naturali, senza sovra-saturazione o sotto-saturazione. Il display OLED dell’iPhone X ha la migliore precisione del colore mai vista su qualsiasi altro display che abbiamo testato. Si tratta di uno schermo indistinguibile dal perfetto”.
Insomma, il display dell’iPhone X rappresenta senza ombra di dubbio un punto di forza per Apple rispetto alla concorrenza e ai relativi top di gamma.
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…