Arriveranno il prossimo 12 giugno nuove rimodulazioni TIM che, secondo quanto raccolto in questi giorni, ammonteranno a poco meno di 2 euro al mese per i piani coinvolti. La questione naturalmente coinvolge anche il pubblico iPhone ed iPad, mentre tra i piani interessati abbiamo sicuramente anche TIM Ten GO.
Ecco un esempio di SMS che gli utenti rientrati nelle nuove rimodulazioni TIM stanno ricevendo proprio in questi giorni dalla compagnia telefonica, secondo quanto raccolto di recente:
“[nome offerta] sara’ rinnovata a partire dalle ore 24 (entro max 4 ore). Per continuare ad utilizzare i contenuti della tua offerta verifica di avere credito sufficiente. Per informazioni vai sull’app MyTIM Mobile o chiama il 40916. Modifica contrattuale: per continuare a offrirti un servizio di qualità, dal 12/06 la tua offerta costerà 1,99 Euro in piu’ al mese e puoi arricchirla con 20GB al mese gratis per 1 anno per navigare con la migliore rete TIM di sempre, attivabili da subito su MyTIM mobile o chiamando il 409168. Entro il 11/06 puoi recedere dal contratto o cambiare operatore, senza penali ne’ costi di disattivazione, e mantenere attiva l’eventuale rateizzazione del prodotto, compilando i moduli ‘cessazione linea’ e ‘diritto di recesso’ su tim.it o inviandoli via PEC a recesso_linee_mobo andando nei negozi TIM. Info su tim.it/i o chiama il 409168.”
Insomma, fate molta attenzione ad eventuali SMS che riceverete a stretto giro, in modo tale da prendere in considerazione le nuove rimodulazioni TIM pronte ad entrare in scena in Italia.
Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’iPhone 17 Air o più comunemente denominato Slim perché sarà davvero…
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…