Creami Giga di Poste Mobile, ecco le prime offerte del 2017

Importanti novità, anche per l’utenza Apple, relativamente al mondo delle offerte degli operatori, considerando quanto trapelato dalle nuove promozioni Creami Giga da parte di Poste Mobile. Un segnale dato ai vari colossi come Wind, 3 Italia, Tim e Vodafone quelli che andremo ad esporre oggi.

Qui di seguito possiamo prendere in esame le diverse proposte che sono trapelate in questo inizio di 2016 da parte di Poste Mobile, con gli utenti che potranno valutare attentamente le alternative anche nel caso in cui siate in possesso di un iPhone:

• Creami Giga 1: 1000 crediti nella sua versione base da utilizzare indistintamente per traffico voce, dati e SMS e 1024 crediti aggiuntivi extra gratuiti pari a 1 GB in più, al costo di 10 euro ogni 4 settimane;
• Creami Giga 3: 1000 crediti di base per traffico voce, dati e SMS e 3072 crediti aggiuntivi extra gratuiti pari a 3 GB in più, al costo di 12 euro ogni 4 settimane;
• Creami Giga 5: 1000 crediti di base per traffico voce, dati e SMS e 5120 crediti aggiuntivi extra gratuiti pari a 5 GB in più, al costo di 16 euro ogni 4 settimane.

Staremo a vedere quale sarà l’impatto che le nuove offerte di Poste Mobile avranno sul pubblico italiano nel corso dei prossimi giorni. Anche per quanto concerne l’utenza che ha deciso di puntare su un dispositivo Apple.

Lascia un commento