Arriva in queste ore una conferma importante anche per gli utenti iPhone che sono alla costante ricerca di informazioni a proposito delle offerte passa a TIM, visto che l’operatore in queste ore pare aver confermato almeno tre promozioni aggressive per tutto il mese di novembre.
Andiamo ad analizzarle più da vicino, ricordandoci che queste offerte passa a TIM sono concepite in primis per chi effettua la portabilità da Wind, Tre ed operatori virtuali:
Tim Five Go +5GB Gratis: 1000 minuti verso tutti e 10 Giga in 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane. Tariffa con effettivi secondi di conversazione e scatti anticipati da 1 KB.Offerta attivabile, fino a nuova comunicazione, nei Negozi e Call Center se si proviene da: FastWeb e PosteMobile. Se si richiede online anche dagli altri Operatori Virtuali.
- Tim Ten Go +10GB Gratis: minuti illimitati verso tutti e 20 Giga in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane. Tariffa a scatti anticipati da 1 KB.
Offerta attivabile, fino a nuova comunicazione, nei Negozi e Call Center se si proviene da: Wind, Tre e PosteMobile. Se si richiede online anche dagli altri Operatori Virtuali.
Tim Super One +30GB Gratis: minuti illimitati verso tutti e 32 Giga in 2G/3G/4G a 15 euro ogni 4 settimane. Tariffa a scatti anticipati da 1 KB.Offerta attivabile, fino a nuova comunicazione, nei Negozi e Call Center se si proviene da: Wind e Tre. Se si richiede nei Negozi, in alcuni casi, anche da Vodafone e Operatori Virtuali.
Insomma, le offerte passa a TIM pensate anche per il pubblico iPhone oggi 10 novembre vanno prese in esame con grande attenzione da tutti coloro che stanno valutando con convinzione la possibilità di procedere con la portabilità del proprio numero.
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…