Altro appuntamento importante per coloro che sono alla ricerca di un iPhone X o di un iPhone 8 Plus, se pensiamo che da alcuni giorni a questa parte sul mercato sono disponibili anche alcune interessanti offerte Tre, con acquisto a rate di questi prodotti.
Proviamo dunque ad esaminare tutte le soluzioni disponibili con le offerte Tre per chi intende acquistare un iPhone X o un iPhone 8 Plus, cercando di andare oltre il pagamento del prezzo totale all’istante:
Iphone X 256 GB
All-in X – Acquistabile con un anticipo di 399 euro e una rata di 25 euro più 15 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)
Iphone X 64 GB
All-in X – Acquistabile con un anticipo di 299 euro e una rata di 25 euro più 15 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)
Iphone 8 Plus 256 GB
All-in Start – Acquistabile con un anticipo di 399 euro e una rata di 20 euro più 5 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)
All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 349 euro e una rata di 20 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)
All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 399 euro e una rata di 20 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento COMPASS)
All-in Master Special – Acquistabile con un anticipo di 349 euro e una rata di 20 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)
Insomma, monitorate con grande attenzione le nuove offerte Tre pensate pensate per chi ha nel mirino un iPhone X o un iPhone 8 Plus, fermo restando che le promozioni potrebbero non durare ancora a lungo.