Se siete alla ricerca di un iPhone 6S, non di ultimissima generazione, ed avete intenzione di risparmiare un bel po’ di denaro, senza dubbio l’offerta che vi stiamo per proporre quest’oggi fa al caso vostro. Come sempre ci si affida al mondo Amazon per poter scovare qualche interessante promozione riguardante il mondo dei ricondizionati certificati, i device di stampo Apple che sono stati sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti e rimessi praticamente a nuovo.
Si tratta quindi di smartphone da considerare come nuovi e tra i più ricercati di questa categoria ritroviamo l’iPhone 6S. E’ un top di gamma di due anni fa che continua a stuzzicare molti utenti, grazie soprattutto a specifiche tecniche ancora piuttosto attuali e ad un design vecchio stile che può attirare i più nostalgici. Non tutti infatti hanno apprezzato la novità estetica introdotta da Apple con l’iPhone X, c’è chi insomma ama gli smartphone di dimensioni più piccole e compatte, con le vecchie cornici ancora presenti.
Ecco quindi che questo iPhone 6S ricondizionato può considerarsi un buon affare in quanto è possibile acquistarlo su Amazon sborsando 215,01 euro, cifra che riguarda tra l’altro il modello da 16GB, quindi con una memoria interna alquanto capiente che permette di utilizzare al meglio tale device senza preoccuparsi di non riuscire a salvare i vari file. L’iPhone 6S continua ad essere uno degli smartphone di stampo Apple tra i più venduti e ricercati sul mercato, quindi acquistarlo alla cifra proposta da Amazon è davvero vantaggioso.
Non bisogna pensare che, trattandosi di un modello ricondizionato, non possa garantire la corretta funzionalità di un iPhone 6S acquistato come nuovo, Apple infatti propone sempre una garanzia di un anno. Il modello in offerta quindi è da 64GB e si ritrova nella colorazione grigio siderale. Che aspettate ad acquistarlo con il prezzo fissato oggi 31 luglio?
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…