Cambiano le regole di MyWind dal 16 maggio, al punto che arrivati ad oggi è importante conoscere tutti i dettagli del caso per evitare spiacevoli sorprese a proposito del proprio credito telefonico
Spunta in queste ore un annuncio ufficiale piuttosto importante per coloro che utilizzano il servizio MyWind, quello che a conti fatti consente di ricevere SMS dalla compagnia telefonica nel caso in cui ci giungano delle chiamate nel momento in cui il nostro device non era raggiungibile. A partire dal prossimo 16 maggio, infatti, anche coloro che dispongono di un iPhone dovranno fare i conti con un sistema differente di addebito da parte della compagnia telefonica.
Wind, più in particolare, fino ad oggi ha scalato i 19 centesimi settimanali (questo è il costo del servizio, che resterà tale anche dopo le novità di cui vi stiamo parlando oggi) solo al momento della ricezione del primo SMS. Dal 16 maggio, invece, i soldi verranno prelevati in automatico ad inizio settimana indipendentemente dalla ricezione del primo SMS.
Vi ricordo come sono andate le cose fino ad oggi:
“Il servizio è a pagamento per i clienti mobili con Ricaricabile e costa 19 centesimi addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica e per 7 giorni, incluso quello nel quale hai ricevuto il messaggio, non sosterrai ulteriori costi.
In seguito il servizio SMS My Wind continuerà a rimanere attivo, ma il relativo costo di 19 centesimi per 7 giorni verrà addebitato solo alla ricezione di un eventuale nuovo SMS di notifica.
I clienti con Ricaricabile possono attivare SMS My Wind:
• Presso un Negozio Wind, contestualmente all’attivazione di una nuova Ricaricabile
• Chiamando il 403020
• Nell’Area Clienti My Wind“.
Insomma, fate bene attenzione perché a partire dalle prossime settimane cambieranno i tempi ed i termini con i quali MyWind interagirà con il vostro credito residuo, fermo restando che chiunque può disabilitare il servizio in qualunque momento.